Vai ai contenuti

Prezzi e sconti per divise sanitarie

Camici e Divise professionali da lavoro
  
Prezzi e sconti per divise sanitarie
Prezzi vantaggiosi per forniture di abbigliamento sanitario, sconti su divise sanitarie.
Sarà pronto per voi un preventivo per la fornitura delle divise per il vostro centro medico. Scegliete gli articoli e indicate la quantità, sarà nostra cura adeguare per voi i prezzi più convenienti applicando uno sconto da listino per ottenere una fornitura a prezzi da ingrosso.
Scegliete con cura gli articoli nel nostro catalogo, dove troverete un grande assortimento di modelli molto carini di camici, giacche, casacche, pantaloni ad uso sanitario con un design moderno e in stile italiano. Controllate bene la composizione dei tessuti se sono adeguati per le vs esigenze e se avete dei dubbi o domande chiamateci e sarà nostra cura dare tutte le informazioni necessarie.
La procedura per richiedere un preventivo è questa: scegliete i modelli, annotate i codici corretti degli stessi, indicate la quantità e le taglie e inviate il tutto alla nostra mail, aggiungendo il vostro nome e telefono, oppure compilate il Form, vedi tasto “PREVENTIVI”.
Dopo aver accettato il preventivo, per una scelta corretta delle taglie vi invieremo una tabella specifica per ogni articolo. Per avere un preventivo di un'eventuale personalizzazione allegate il file del logo o nomi con colori, dimensioni, zona dove applicarli e specificare se stampa o ricamo.

CLICCA SULL'IMMAGINE E VEDI MODELLI DIVISE SANITARIE:

  
Prezzi e sconti per divise sanitarie




Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Sede Legale:
Via Torre 66, 35129 Padova -PD-
Tel: +39 049 628120
Bertoli Enrico - Camici & Divise
P. I. 01437470287 CC. AA. PD – 0243063
Torna ai contenuti