Vai ai contenuti

Grembiuli per ristoranti

Camici e Divise professionali da lavoro
Grembiuli per ristoranti
  • Grembiuli ristorante con pettorina:
grembiuli adatti per ambo i sessi con varie lunghezze, molti modelli di grembiuli Unisex, e specifici per uomo o donna in vari colori con lacci dietro o davanti.  Grembiuli con pettorina sono più adatti per la personalizzazione con stampa o ricamo, in quanto la posizione del logo sarà più visibile.

  • Grembiuli vita lunghi per ristorante:
Grembiuli adatti per camerieri longilinei; un'elegante modo di vestire il personale che mette in risalto il senso di una divisa ristorante del team nel servizio in sala.
Il grembiule vita lungo è di genere unisex, e alcuni modelli hanno come caratteristica uno spacco davanti, in modo tale di permettere movimenti più liberi durante il servizio.

Grembiuli ristorante colori classici, i colori più in uso sono il nero, il bordeaux, e il rigato grigio o nero, questi colori rappresentano il ristorante che ha una storia, un' attività di lunga data e vuole mantenere la sobrietà del classico.
Grembiuli per ristoranti moderni, ristoranti alla moda, snack bar, tavola calda e tutte quelle attività nella ristorazione che rappresentano il nuovo, prediligono un tipo di grembiule con colori che attirano l'attenzione vedi grembiuli con colori accesi e spesso bicolore, ovvero con bordature in contrasto di colore.
Nel sito potete trovare varie tipologie di grembiuli ristorante, scegliete quelli più adatti ai vostri gusti, tenendo presente le caratteristiche del vostro ambiente.

Grembiuli ristorante colori classici
Grembiuli vita lunghi con spacco unisex, grembiuli colori classici per ristorante modello VERSAILLES  vedi link https://www.camiciedivise.it/grembiuli-unisex-taglia-unica-versailles%20con%20spacco.php


Grembiuli per ristoranti moderni
Grembiuli per ristoranti moderni con colori accesi e bicolore in contrasto
modelli grembiuli ristorante:
  • Grembiule uomo con pettorina VICTOR giallo/nero, con finto gilet e collo con Revers.
  • Grembiule donna con pettorina MADEIRA nero/fuxia, collo con Revers e cerniera
  • Grembiule vita lungo Unisex VERSAILLES verde mela, con spacco davanti
    vedi link pagina generale grembiuli:  

Grembiuli per ristoranti e locali moderni
Grembiuli particolari e di tendenza moderna, adatti a locali che richiamano il genere Old Style rientrano nelle novità del catalogo e vengono proposti ad un tipo di ristorazione frequentata per la maggior parte da giovani che amano le novità e gli ambienti originali.
Grembiuli jeans, ecopelle, grembiuli con fibbie metalliche con pettorina e grembiuli vita adatti a locali vecchio stile, stile rustico, vecchi stili in chiave moderna.

Grembiuli particolari e di tendenza moderna



Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Sede Legale:
Via Torre 66, 35129 Padova -PD-
Tel: +39 049 628120
Bertoli Enrico - Camici & Divise
P. I. 01437470287 CC. AA. PD – 0243063
Torna ai contenuti