Vai ai contenuti

Camici per estetiste - Nuovi modelli, ultima moda

Camici e Divise professionali da lavoro
Pubblicato da Camici & Divise in Divise per Estetiste · 25 Maggio 2018
Tags: diviseperestetistecamiciestetistecasacchepercentriesteticaabitipercentriestetica
Camici per estetiste – Nuovi modelli, ultima moda
                                       Forniture ingrosso divise estetista
Ogni anno nel nostro catalogo si aggiungono novità e soluzioni all'ultima moda di camici, casacche, pantaloni per estetiste. In paricolare oltre ai tanti nuovi modelli storici, vi segnaliamo alcuni capi dove la novità stà proprio nel tessuto. Lo speciale SUPER-DRY, tessuto già conosciuto in altre applicazioni è stato impiegato nella creazione di una serie di modelli destinati ai centri estetica. Il SUPER DRY dà vita ad un nuovo tipo di abbigliamento per estetiste e parrucchiere. Un Poliestere leggero, traspirante, dotato di un certa elasticità, che richiede una minima manutenzione del genere “lava e indossa” (wash and wear).

CLICCA SULL'IMMAGINE E VEDI CASACCHE ESTETISTA ALLA MODA



Giacche per estetiste e parrucchiere modello Nizza


Giacche per estetiste e parrucchiere modello Nizza, in tessuto Super Dry, colori bianco o nero, bottoni laterali.
Un modello dall'estetica gradevole che accentua il lato femminile.


Grazioso smanicato per estetiste e parrucchiere , in tessuto Super Dry, ideale per il periodo estivo, permette liberi movimenti, dotata di bottoni a pressione che rendono ancora più pratico l'uso quotidiano, e nei centri estetica dove l'attività massaggi è molto operativa, scegliere un pratico smanicato può essere la soluzione migliore.


     Divise per estetiste perfette
                                Giacche, casacche, pantaloni per estetiste
Acquistare divise per estetista nel tuo studio non è solo una scelta di modello e colore, molta importante è valutare anche il tipo di tessuto che sceglierai per  avere il massimo confort durante il lavoro. Per valutare al meglio la scelta per le divise  osserva le temperature e grado di umidità che si crea nel luogo di lavoro ed in base a queste osservazioni decidi quale tipo di abbigliamento da lavoro è il più idoneo. Con l'uso del condizionatore durante la stagione estiva, alcuni ambienti possono essere molto al di sotto della temperatura esterna e scegliere una divisa con tessuti troppo leggeri può essere che dopo alcune ore di permanenza nel lavoro ci si sente a disagio se non addirittura il rischio di qualche malanno . Allo stesso modo in inverno con ambienti  troppo riscaldati i tessuti pesanti diventano insopportabili. Guardare sempre la composizione del tessuto ( cotone 100% , cot/pol 35-65%, poliestere 100% ect.) e il suo peso espresso in gr/m (grammi/metro) , può esserti d'aiuto per valutare la tua  divisa perfetta.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE I MODELLI




 Divise per estetiste – il cambio stagionale
                                    Suggerimenti per scelta divise adeguate

Il cambio stagionale delle divise per i centri estetica, può essere ricondotto anche solamente a due stagioni: inverno e estate. Generalmente  i capi estivi hanno tessuti più leggeri, però attenzione! : molti tessuti leggeri sono composti da tessuti misti Cotone/Poliestere 35%-65% e bisogna tener presente che i tessuti con materiale sintetico possono essere meno traspiranti del puro cotone. Il contatto diretto pelle-divisa da lavoro che abbia percentuali di fibre sintetiche può crearvi disagio, soprattutto se siete soggetti a sudorazioni abbondanti, in tal caso si consiglia sempre di frapporre una maglietta in puro cotone tra la divisa e la nuda pelle ed il problema è risolto in modo semplicissimo. Il tessuto misto cotone/poliestere ha i suoi vantaggi: resiste molto di più nel tempo e all'usura, perde meno i colori, si asciuga in modo rapido, si stira più facile, si stropiccia meno, ma c'è chi preferisce sempre il puro cotone che è naturale, è questione di gusti personali. Perciò fate una scelta oculata quando dovete affrontare un cambio stagionale dell' abbigliamento per lo studio di estetica .  

CLICCA SULL'IMMAGINE E VEDI LE DIVISE PER CENTRI ESTETICA



Divise uomo per centri estetica o parrucchieri
                                       Divise maschili per il centro estetico
Una parte dedicata al genere maschile che opera nei centri estetica o nei saloni per parrucchieri. Per chi è specializzato in massaggi o le diverse mansioni nelle SPA, dove una parte maschile opera nel settore, può trovare la sua divisa specifica scegliendo i vari modelli proposti.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE DIVISE MASCHILI PER CENTRI ESTETICI E PARRUCCHIERI

                                              Divise parrucchiere uomo

Philadelfia - Casacca per  parrucchiere con abbottonatura laterale chiusa con bottoni a pressione, due tasche, un taschino e un portapenne nella manica, collo fascetta alla coreana, prodotta in vari colori  e tessuti.



Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Sede Legale:
Via Torre 66, 35129 Padova -PD-
Tel: +39 049 628120
Bertoli Enrico - Camici & Divise
P. I. 01437470287 CC. AA. PD – 0243063
Torna ai contenuti