Servizio Campionatura Abiti da Lavoro - Camici e Divise Professionali da lavoro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizio Campionatura Abiti da Lavoro

SERVIZIO DI CAMPIONATURA

Uno dei nostri obbiettivi è quello di agevolare le Aziende per un' acquisto corretto di Abiti Professionali in base alle loro esigenze.
Questo Vi permetterà di richiedere il “Servizio di Campionatura Abiti da Lavoro” che consiste nella spedizione di alcuni capi anche con taglie diverse per valutare realmente se i capi che avete in programma di acquistare fanno veramente al caso Vostro, e allo stesso tempo verificarne la vestibilità.

CONDIZIONI

Questo servizio è possibile quando la Vs intenzione d'acquisto è formulata in una richiesta di preventivo da parte vostra ,che potete inviarci via mail o con il modulo già impostato nel ns sito vedi (preventivi). Nei preventivi avrete anche le condizioni migliori di sconto a Voi riservati in base alle quantità .
La richiesta campioni presuppone un'acquisto di capi per una certa quantità, non per due o tre prodotti a carrello.

MODALITA'

Dopo la vostra approvazione del preventivo sarà possibile questo servizio di campionatura nei seguenti modi:
  1. I campioni sono inviati a Voi senza spese di trasporto.
  2. I campioni sono idonei e procedete con l'ordine? In questa ipotesi potreste già trattenere tutto o in parte ciò che è della campionatura, verrà poi compreso tutto in fattura, e in caso restituire solo quei campioni che non utilizzerete. Oppure se dicidete, potete restituire tutto e aspettare l'arrivo completo dell'ordine. Allo stesso tempo che il nostro corriere  consegnerà il Vs ordine, contemporaneamente potrà ritirare ciò che non vi serve.
  3. Visti i campioni e non li ritenete idonei? Potete tranquillamente restituirceli e Vi chiediamo solo un piccolo contributo spesa di € 6,50 perchè in questo caso  il corriere svolge solo azione di ritiro.
  4. Senza avere  pregiudizi personali dobbiamo svolgere il servizio campioni in una quantità limitata il più possibile, questo perchè non conoscendo personalmente i destinatari, ed essendo magari la prima di un rapporto commerciale ci dobbiamo cautelare in qualche modo.
  5. E' gradita la restituzioni dei campioni, anche se non perfetta, almeno in uno stato decente.
  6. In caso di merce personalizzata è necessario che la campionatura venga restituita in toto, altrimenti qualche pezzo può rimanere senza logo.
  7. Per restituzione campioni  è possibile utilizzare una scatola o scatoletta adeguata per il contenuto, ben chiusa con adesivo e con il nome destinatario (cioè la nostra ditta) in centro pacco con Nome Indirizzo e CAP corretti, e il mittente (Voi) in alto a sinistra.

Potete sempre contattarci in caso di richieste più idonee al Vs caso.


        CAMICI&DIVISE    

 
Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso. E vietata la riproduzione totale o parziale.
P.IVA: 01437470287
Torna ai contenuti | Torna al menu