preventivi - Camici e Divise Professionali da lavoro

Vai ai contenuti

Menu principale:

preventivi

Richiedi un PREVENTIVO  compilando il modulo sottostante:
I campi obbligatori sono solo con *


AziendaPrivato



















SiNo

Ricamo
Stampa







VENDITA TRADIZIONALE A SEGUITO DI UN PREVENTIVO:
Può verificarsi il caso, che il vostro tipo di richiesta, per varie ragioni, non sia adatta per la vendita con acquisto diretto nel carrello, quindi è meglio richiedere un PREVENTIVO
Pertanto ,facciamo riferimento a queste eventualità :

  • Quando l'importo di spesa è superiore ad € 350,00. In questo caso può essere che vi venga applicato uno sconto aggiuntivo, che sarà quantificato in base all'importo del Vs ordine complessivo (facciamo presente che i prezzi presenti nel sito, sono già scontati quasi del 20% da Listino Ufficiale e sono I.V.A. compresa.)

  • Quando la merce da voi richiesta è soggetta ad una serie di personalizzazioni più complesse delle semplici stampe o ricami, sia di  loghi, scritte, immagini, dove è necessario eseguire un impianto grafico (stampa o ricamo) e questo richiede una spesa a parte, che è sempre da verificare e preventivare, dopo aver visionato i vostri loghi.Vedi il pulsante ricami & stampe.


Richiedendo un preventivo, dovrete prendere nota degli articoli che Vi interessano con il codice esatto e le varie caratteristiche es: m/lunga ; m/corta; colore;  indicare le quantità  per ogni articolo; verificare che le taglie da Voi richieste siano esistenti per quel tipo di articolo , ecc.
Se richiedete anche  la personalizzazione, specificate più dati possibile: posizione (davanti centrale sul petto ,o zona cuore, dietro schiena, ecc.); colore o più colori, caratteri di scritta (se questi sono importanti); grandezze anche  approssimative in cm. ecc. In alto pagina troverete un Modulo da compilare.
Se proprio dovreste trovare difficoltà nel Modulo,  potete spedirci la Vs richiesta con una semplice mail  a
info@camiciedivise.it     

QUANDO SI RICHIEDE UN ACCONTO ALL’ORDINE O SALDO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO DELLA MERCE ORDINATA?


  • Quando si desidera la personalizzazione dei capi, sarà richiesto un acconto del 30% sul totale dell'ordine, anticipando il pagamento a mezzo bonifico bancario o vaglia postale. In ogni caso il saldo rimanente, verrà effettuato alla consegna merce, con pagamento in contrassegno. Una volta personalizzata con Vs. logo o scritta, la merce non è più restituibile ne sostituibile.

  • Nel caso di ordini impegnativi, dove  sussiste un’ importo elevato (specificata nel preventivo dopo ns valutazione)  viene sempre richiesto un ‘acconto del 30% da versare a mezzo Bonifico Bancario o in alternativa, con vaglia postale. Il Saldo rimanente con pagamento in contrassegno alla consegna

  • Per  l’acquisto di articoli particolari (modifiche sartoriali, taglie fuori standard ecc.) viene sempre richiesto un ‘acconto del 30% da versare a mezzo Bonifico Bancario o in alternativa, con vaglia postale. Il Saldo rimanente con pagamento in contrassegno alla consegna.

  • Per vendite all'estero, non prevedendo ne dalle Poste, ne dai Corrieri, la modalità di pagamento in contrassegno , la merce deve essere pagata per l’intero importo, con Bonifico Bancario Anticipato, prima di essere spedita.

  • Per vostra scelta: in quanto con pagamento dell’intero importo con  Bonifico Bancario Anticipato, pagherete solo la spesa di spedizione senza  il costo del Contrassegno.



 
Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso. E vietata la riproduzione totale o parziale.
P.IVA: 01437470287
Torna ai contenuti | Torna al menu